Posso fare soldi con MyLot?

Cos’è myLot?

Nota: Ci sono state molte modifiche a myLot da quando articolo è stato scritto. Anche se la spinta dell’articolo rimane sempre la stessa, alcuni elementi non sono più accurati. Per avere un quadro d’insieme coerente assicuratevi di leggere gli aggiornamenti importanti alla fine di questo articolo.

Avendo precedentemente esaminato i vantaggi e gli svantaggi dell’utilizzo di siti web di crowdsource, Amazon Mechanical Turk e Microworkers per generare un reddito extra, ho pensato di volgere la mia attenzione su come fare soldi online con MyLot, un programma molto diverso di guadagno.

MyLot è fondamentalmente un sito di social network più o meno come Facebook, ma con myLot è possibile fare soldi pubblicando commenti, caricando foto, avviando discussioni ecc.

Suona affascinante; ma quali sono i pro ei contro?

MyLot offre l’opportunità di guadagnare online da un computer solo attraverso il social networking. L’idea è che è possibile divertirsi, socializzare e fare soldi allo stesso tempo. fonte

Prima impressioni e iscrizione a myLot

Posso fare soldi con MyLotSecondo me, l’aspetto di MyLot non ha l’eleganza semplice di Facebook ed è inutilmente pesante. Se ci arrivate da Google, troverete anche un annuncio a pagina intera, cosa invero un po’ irritante.

Il processo di iscrizione per MyLot è abbastanza semplice e diretto. Compilate un modulo con le informazioni di base ed è tutto qui. Non è necessario inserire l’indirizzo di posta elettronica o i dati bancari, qualsiasi guadagno sarà pagato direttamente su PayPal da myLot.

Dall’account PayPal sarà poi possibile trasferire i guadagni sul proprio conto bancario, oppure spenderli su uno dei tanti negozi online che accettano PayPal come forma di pagamento.

Utilizzo di myLot

MyLot funziona in modo simile alla maggior parte degli altri siti di social networking, come MySpace e Facebook. Come ho già detto, è possibile fare soldi online con MyLot pubblicando commenti, caricando foto, avviando discussioni, aggiungendo amici, messaggiando ad altre persone ecc.

La mia unica remora è che, come ho già detto, il sito myLot è un po’ pesante e occorre del tempo per abituarcisi.

Inoltre, c’è una minima differenza di enfasi rispetto a siti come Facebook e Twitter, in quanto molte delle interazioni sociali su MyLot ruotano intorno all’avvio e alla partecipazione alle discussioni (piuttosto che al sistema Facebook / Twitter in cui ogni utente ha la propria pagina dove sia essi che altre persone possono postare).

Guadagni e pagamenti

Posso fare soldi con MyLotLa formula utilizzata da myLot per calcolare i guadagni non viene resa pubblica, ma si basa sulla quantità di attività come inviare commenti, caricare foto e avviare discussioni per fare soldi. Più attivi sarete, più denaro farete.questo modulo di contatto