Modi legittimi per guadagnare soldi online

Internet è pieno di opportunità per fare soldi.

Se vi siete mai annoiati navigando su Internet, è probabile che abbiate fatto una ricerca su Google su come fare soldi online. Leggendo l’elenco, potreste anche esservi scoraggiati leggendo i numerosi schemi “get rich quick” e dozzine di truffe.

Prima di rinunciare alla ricerca, sappiate che esistono davvero modi legittimi per guadagnare soldi online. Tuttavia, per trovare le gemme nascoste, dovete essere disposti a rovistare nella spazzatura.

Opportunità di fare soldi online

Modi legittimi per guadagnare soldi onlineQuindi, come si utilizza il potere di Internet per guadagnare soldi online?

La risposta dipende dalle vostre abilità. Quando cercate di fare soldi online, il successo sta nella scelta di un nel quale siete già competenti, nel fare qualcosa in cui siete bravi. Alcuni modi per fare soldi utilizzando Internet comprendono:

  • Scrivere
  • Trovare nomi di domini
  • Contrariamente alla credenza popolare, non dovete avere una laurea per guadagnare denaro da casa.
  • Se sapete scrivere bene, perché non capitalizzare questo talento e guadagnare denaro online?

Aziende che pagano per scrivere

Ho trovato, sulla base della mia esperienza, che la scrittura è uno dei modi migliori per guadagnare un reddito costante online. Se sapete scrivere davvero bene e avete una vasta conoscenza in una certa area tematica, potete capitalizzare questo talento.

Ci sono letteralmente decine di aziende disposte a pagare per il vostro lavoro, se avete le giuste capacità. I siti elencati di seguito pagano in anticipo.

Lavori online per blogger

Per gli individui con blog consolidati, potrai beneficiare di unirti a una rete di blogger dove vi pagano per collegarvi con inserzionisti e inviare contenuti pertinenti. La maggior parte di queste reti richiede un range di pagine di almeno 1 o più, e post positivi negli ultimi 90 giorni. Se pensate che il vostro blog abbia queste caratteristiche, andate avanti e iniziate a guadagnare.

I blogger possono guadagnare soldi pubblicando post relativi al sito web dell’inserzionista e quindi collegandosi alla sua pagina. Il lavoro qui è abbastanza coerente, ma la retribuzione è piuttosto bassa. In entrambi i casi, se avete un blog ben consolidato, le opportunità potrebbero valere di più.

Ci sono altre reti di blog che vi pagheranno, ma non ho elencato le loro informazioni perché non ho esperienza diretta. Se siete interessati, sono SponsoredReviews, ReviewMe e Smorty

In alternativa, potete guadagnare denaro attraverso il vostro blog condividendo annunci o prodotti nei vostri post attraverso servizi come Google Adsense, Chikita e Associates Amazon.

Scrivere siti web per un residual income

Se preferite guadagnare nel lungo periodo, ci sono siti di residual income che permettono di guadagnare denaro scrivendo, in base alle visualizzazioni di pagina. A seconda di quanto sono popolari i vosri articoli, potete guadagnare una notevole quantità di denaro ogni mese.

Per aumentare veramente i vostri guadagni, potete combinare opportunità anticipate con le offerte di tipo residual. Di seguito trovate alcuni siti web che pagano in base alle visualizzazioni delle pagine.

Su Squidoo, si guadagnano soldi attraverso le “lenti” che sono simili a hub su HubPages. Se siete dei principianti, potrete godere di un’interfaccia facile da usare di Squidoo. Se avete familiarità con il blog, creando la vostra prima lente vi verrà naturale. Con Squidoo potete guadagnare denaro producendo lead, vendite di affiliazione, traffico e sponsorizzazioni.

I lavori di trascrizione sono un ottimo modo per guadagnare in contanti online.

Ricompensati per trascrivere

Se avete abilità d’ascolto e di digitazione eccellenti, potreste guadagnare denaro online in qualità di trascrittore. Alcune aziende di trascrizione in linea richiedono che un’esperienza precedente, mentre altre vi permetteranno di eseguire una serie di prove per determinare la vostra idoneità. Ci sono molti diversi tipi di servizi di trascrizione online, tra cui:

  • Trascrizioni mediche
  • Trascrizioni legali
  • Trascrizioni generiche

In genere, è più facile entrare nei servizi generali di trascrizione, in quanto di solito non è richiesto un diploma o una conoscenza di una terminologia specifica. Le trascrizioni mediche e giuridiche, invece, richiedono una ottima conoscenza della terminologia medica e legale, e potrebbe essere necessario presentare una laurea e un ottimo curriculum.

Qui di seguito trovate elencati alcuni dei siti web che ti pagheranno a trascrivere da casa.

Uno dei più popolari siti di trascrizione, Scribe paga $ 10 all’ora di audio trascritto. Questo non significa che farai $ 10 all’ora, però. Ogni file è suddiviso in 6 minuti e siete pagati $ 1 per ogni 6 minuti trascritti. Ci vogliono circa 18 minuti per trascrivere 6 minuti di audio con elevate velocità di battitura, per cui il guadagno è di circa 4 dollari all’ora.

Nonostante ciò che si è potuto sentire, ci sono siti di sondaggi che pagano davvero.

Farsi pagare per rispondere a sondaggi

Le probabilità sono che la maggior parte delle aziende di indagine trovate nel tempo si siano rivelate delle truffe o richiedano di compilare decine di moduli prima di pagare. Di seguito è riportato un elenco di alcune aziende che realmente pagano per effettuare indagini. Tuttavia, si consiglia di aprire un account separato per i sondaggi, onde evitare mail indesiderata che potreste ricevere a seguito del completamento delle offerte.

Servizi di inserimento dati

Modi legittimi per guadagnare soldi onlinePer i servizi di inserimento dati in genere basta sedersi davanti a un computer e inserire dati in alcuni moduli. A seconda del tipo di dati processati, alcune aziende richiedono una laurea, mentre altri vi testeranno dopo che vi sarete candidati. Altri invece non necessitano di prove o di una laurea.

Di seguito sono elencate due società per il lavoro da casa

Ho recentemente sentito che i pagamenti variano.

Per poter lavorare con Dion Data Solutions, è necessario disporre di una velocità di battitura di almeno 60 parole al minuto in accuratezza, avere competenze informatiche, capacità di multitasking, autodisciplina ed eccellenti capacità verbali e scritte. Se pensate di essere il candidato ideale, iscrivetevi.